Coro di Voci Bianche: OPEN DAY!

Settembre 22, 2020 Categoria: , ,

Quante volte ci è capitato di ricevere richieste di informazioni da genitori entusiasti dell’approccio dei loro bimbi alla musica: naturale, innato.

Sì, abbiamo sentito molto spesso sia mamme che papà raccontarci delle doti canore dei loro figli e dalle loro figlie canterini, incuriositi e desiderosi di riporre quel coinvolgimento così spontaneo in buone mani: una scuola con un progetto educativo/musicale moderno e un docente competente e che sia però capace di creare coi suoi allievi un legame tale da
portarli a sentirsi liberi di esprimere sé stessi, imparando.

Alla MC i corsi dedicati ai bambini in età prescolare e scolare sono stati progettati con due obiettivi: dare loro la possibilità di imparare un nuovo linguaggio e farlo offrendogli un’esperienza da ricordare con un sorriso, sempre. Ed è con questi stessi principi che nasce il nostro Coro delle Voci bianche, corso collettivo dedicato a bambini dai 6 ai 10 anni, quest’anno gestito da uno dei docenti più preparati a livello nazionale riguardo la didattica corale e pedagogica.

Per settembre è previsto un incontro di prova lunedì 28 alle 18.15, con posti limitati a prenotazione obbligatoria.

Tag: , , ,