Bonus cultura 18app, Carta docente e Voucher di Welfare aziendale

Marzo 4, 2021 Categoria:

La Scuola di Musica MC apre le porte ai bonus riservati alla cultura!

Non sai come utilizzare il 18app?
Da oggi hai una nuova opportunità: potrai sfruttarlo per approfondire le tue conoscenze musicali, in una o più dei nostri percorsi.
Decine di possibilità, dedicate sia a chi decide di intraprendere un percorso artistico di base, che a chi desidera seguire un piano di studi professionale.
Per chi non sapesse di cosa si tratta, il bonus 18app è un’iniziativa che ha come obiettivo quello di promuovere la cultura tra i giovani, dando loro accesso ad un buono che possono investire nell’acquisto di attività e beni culturali.
Il funzionamento e le possibilità offerte sono molto simili a quelli del bonus carta docente, grazie al quale tutti i docenti di ruolo della scuola statale possono investire il valore del buono in attività culturali che contribuiscano alla loro formazione e aggiornamento.

Da quest’anno, tutti gli interessati aventi diritto al bonus 18app e alla carta docente, potranno utilizzarli su una qualsiasi delle nostre attività: corsi di strumento individuali, lezioni random, approfondimenti specifici e ovviamente anche il nostro Campus Estivo Musicale.
Potrai trovare tutti i dettagli su come richiedere e ottenere il tuo bonus cultura ai link www.18app.italia.it e https://cartadeldocente.istruzione.it/#/, la segreteria MC è a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento.

Un’altra importante novità riguarda la possibilità di utilizzare i voucher di welfare aziendale, ovvero buoni (cartacei o elettronici) rilasciati dalla propria azienda ed investibili in una attività a scelta. Tra questi accettiamo: easy welfare Edenred, Eudaimon, Jointly, Sodexo, Uplife, Welfare4you e altri ancora (l’elenco è in aggiornamento continuo).

La MC accetta l’utilizzo dei voucher su tutte le sue attività, esattamente come per la 18 app e carta docente: corsi di strumento, approfondimenti, lezioni random e Campus Estivo Musicale. Può accadere che su questo tipo di agevolazioni vengano applicati costi di gestione della pratica, a carico del socio: vi informeremo con estrema trasparenza su qualsiasi dettaglio.

Tag: , , ,