Aperte le iscrizioni per l’Anno Accademico 2017/2018

Luglio 27, 2017 Categoria:

Sono aperte le iscrizioni alla nostra scuola di musica per l’Anno Accademico 2017/2018!

Ci saranno un sacco di novita’!! Intanto vuoi sapere cosa è accaduto lo scorso anno?

• Settembre

• Open week: Abbiamo organizzato un week end dedicato a coloro che desideravano conoscere la nostra scuola di musica .
  • Dicembre

• Saggi d’Inverno:  3 giorni di esibizioni dei nostri allievi per festeggiare il Natale presso l’Osteria delle Rane Rosse.
    • 14 dicembre: concerto organizzato da “Scuola di Musica MC” per il compleanno della sede del CDI di Porta Nuova.
MC__MG_2155
  • Marzo

• Saggi di Primavera: 2 giorni di esibizioni degli allievi presso il Jazz Club Masada.
  • Maggio

• Esami interni
    • Esami LCM (London College of Music) di strumento e canto con esaminatori direttamente dalla rinomata University of West London.
  • Giugno

• Esami RGT (Registry of Guitar Tutors) esaminatori direttamente dalla rinomata University of West London
    • Esami LCM di Teoria Musicale
    • Saggi di fine Anno – 2 giorni intensi dove si raccolgono i frutti dell’Anno Accademico
      – Sabato sera 10 giugno Grande Concerto finale con gli allievi avanzati
      – Domenica pomeriggio 11 giugno, saggi degli allievi intermedi e principianti.

Invia subito la tua richiesta oppure contattaci allo 02 39627763

[contact-form-7 404 "Non trovato"]