Giorgia Comelli
    giorgia-comelli-corso-lezioni-fisarmonica-milano-

    Giorgia Comelli

    Insegnante di Fisarmonica

    CORSI TENUTI

    Biografia

    Giorgia Comelli nata a Brescia nel 1989, inizia i suoi studi musicali all’età di 8 anni presso Marone, un piccolo paese sul lago di Iseo; viene seguita dalla Maestra Elena Ravizza, successivamente dal Maestro Oscar Taboni, che la accompagna all’ammissione al Conservatorio G.Verdi di Milano dove tuttora studia con il Maestro Sergio Scappini; ha studiato pianoforte con il Maestro Massimo Turelli.

    Nel corso degli anni partecipa a diversi Concorsi Internazionali (Erbezzo, Boario Terme, Valtidone), Master Class, Eventi musicali individuali e di gruppo, Registrazioni negli studi RAI (compositore Yuval Avital) e negli studi di “Telelombardia” e “Antenna 3”.

    Durante i suoi studi, grazie al Maestro Sergio Scappini, si è appassionata alla Didattica ed è propensa a far conoscere la fisarmonica sia come strumento tradizionale che come strumento classico, individuale e di gruppo.

    Condivide la sua passione per la musica con quella delle arti, in particolare sta studiando al Politecnico di Milano Bovisa nella Facoltà di Scienze dell’Architettura.