Giugno 4, 2020 Categoria:
Chiara Giudici - Canto Moderno e Musical

Chiara Giudici

Insegnante di Canto e Canto per bambini

CORSI TENUTI

Affronta il corso di Laurea Triennale di Didattica del Canto Moderno presso l’Accademia VMS e qui consegue il Diploma Grade 5 in Popular Music Theory per il LMC (London College of Music) Institute di Londra (UK) con votazione 99/100.
Mediante un biennio di formazione presso la scuola Arpamagica di Milano, analizza ed approfondisce la Musicoterapia e il fondamentale apporto della musica in relazione a progetti Educativi e/o Riabilitativi.

Oltre al Canto, studia Chitarra, Pianoforte ed Arpa (soprattutto in relazione a progetti di Arpaterapia) e approfondisce la Danza e la Recitazione.

Chiara Giudici - Canto Moderno e Musical - Live

Da anni docente di canto in diverse scuole della zona di Milano e hinterland.

Voce solista delle Conferenze Spettacolo del Professor Vito Di Bari svoltesi a Roma, Torino, Milano, Arezzo e Berlino (2008-2009).
Componente del Coro Gospel Animando in qualità di solista (1999-2007).
Elemento della compagnia Music Hall dal 2003 al 2006 con la quale ha collaborato alla realizzazione del musical “Evita” interpretando il personaggio di Evita Peron.

Dal 2013 ad oggi collabora con lo studio HRS – Heaven Recording Studio di Lugano come voce guida per i brani da proporre agli artisti dello studio e come corista (tra i lavori svolti, cori per l’ultimo cd del cantante Mal).
Cantante in numerose Cover Band di vario genere con le quali si esibisce durante serate di musica live o eventi dal 1997 ad oggi.