Lezioni in modalità mista

Novembre 6, 2020 Categoria: ,
Corso di musica su zoom

Seguire un percorso di lezioni interamente online, realtà sperimentata ormai dalla maggior parte degli allievi della nostra scuola di musica, ha tanti lati positivi; la struttura e i docenti sono impeccabilmente organizzati e tutto procede da mesi senza intoppi.
Sono garantiti un metodo didattico creato ad hoc per questa modalità, mezzi fruibili con assistenza tecnica sempre disponibile e totale efficacia nell’apprendimento.

Ci rendiamo conto che comunque manchi il rapporto umano, quello scambio tra maestro e allievo che rappresenta un motore di spinta molto efficace ai fini dell’apprendimento.

Proprio per questo la Scuola di Musica MC si è organizzata in modo da poterti permettere di scegliere la modalità ibrida: se hai iniziato il percorso online e desideri svolgere alcune lezioni in presenza, o addirittura trasformare il tuo percorso da online a interamente in presenza da oggi puoi farlo.
Contatta la segreteria che riprogrammerà il tuo percorso in presenza in base alle disponibilità degli insegnanti e degli orari; saremo ben felici di conoscerti di persona!

Lezioni di chitarra online
Tag: ,