Open Weeks

Perché non il solito open day?
Open Weeks è il nuovo modo pratico e coinvolgente di dedicarvi tutta la nostra attenzione con la serietà che da sempre ci contraddistingue.
Non un unico giorno in cui miriadi di persone si riversano a scuola, ma una serie di giorni in cui poter venire a scuola, conoscere gli insegnanti e provare tutti gli strumenti che si desidera conoscere.

Basta telefonare o mandare una mail  indicando lo strumento o gli strumenti che si desidera provare. Nel giro di qualche ora verrete richiamati e vi sarà proposta una serie di orari e di giorni possibili tra cui scegliere e prenotarsi.

Queste lezioni sono completamente gratuite e senza impegno.

In questo modo potrete provare lo strumento, conoscere la modalità della lezione, conoscere i programmi proposti e capire se il percorso proposto si sposa con i vostri desideri. Venite a trovarci, vi aspettiamo numerosi.

Buona musica a tutti!