Festa di Natale con Scuola di Musica MC

Novembre 21, 2016 Categoria: , ,

In occasione della sospensione delle attività didattiche per le Festività Natalizie e di fine Anno, stiamo organizzando due serate per stare insieme in allegria e musica, ospiti dell’accogliente Osteria delle Rane Rosse a Settimo Milanese, che riserverà tutto il locale per noi e ci proporrà un ricco buffet per l’aperitivo, curato e goloso come di loro consuetudine.

La prima serata, martedì 20 Dicembre 2016 sarà allietata dagli allievi dei corsi inferiori che hanno voglia di mettersi in gioco e provare le capacità acquisite e divertirsi suonando.

La seconda serata, mercoledì 21 Dicembre sarà dedicata all’esibizione degli allievi dei corsi più avanzati e del Coro della Scuola che ci accompagnerà nella calda atmosfera del Natale.
Suggeriamo, per chi fosse interessato a iscriversi alla nostra scuola, di partecipare a questa giornata.

Se desiderate partecipare a queste serate e conoscere il costo per partecipare a questo evento, contattateci 3409059159 oppure compilate il form indicato il numero di persone.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]